4 Responses

  1. Pier
    Pier at |

    Non è stato stupro. non c’è stata violenza carnale. Non difendo nessuno ma le informazioni bisogna darle giuste 😉 correggere Stupro con Violenza sessuale. Ad onor di cronaca il fatto contestato è il palpeggiamento di parti intime (dichiarato dalla ragazza e smentito dal’accusatore) I sanitari hanno confermato che la ragazza non ha subito lesioni e non c’è stata “congiunzione carnale”. La faccenda si sminuisce nel suo contenuto inquisitorio. Ovviamente il contesto culturale invece rimane in piedi a prescindere!

    Reply
  2. Carla
    Carla at |

    Ottimo articolo! Complimenti. ciao

    Reply
  3. f
    f at |

    Grazie anche da parte mia per il bell’articolo e soprattutto per aver evidenziato, tra gli svariati nefasti effetti collaterali di questa violenza, il ruolo schifosamente moralista e forcaiolo dell’eco. Quando ho visto le sequenze dell’arresto in prima pagina (on line) e successivamente l’articolo dove si compativano moglie e figlie dell’”orco” mi è salito il sangue alla testa. Quegli ipocriti, prima suggeriscono il linciaggio e poi si scandalizzano. I primi criminali sono loro, sempre pronti a scovare pretesti per fomentare l’odio razziale e scatenare sentimenti di pancia nei loro, ahimé, innumerevoli lettori. Grazie anche per aver ricordato la posizione dell’ex sindaco che, perfettamente in linea col suo partito fa a gara con i trogloditi della lega (&c) a chi sta più a destra. Ricordo gli stessi commenti fatti da alti esponenti pd nei confronti della giunta Alemanno, dopo l’omicidio Reggiani, alcuni anni fa a Roma…Parassiti.
    grazie e Ciao
    f

    ps.:..e non capisco le donne in nero+quelle del centro antiviolenza che hanno partecipato, pedissequamente e senza esprimere posizioni diverse, a quella patetica fiaccolata , fianco a fianco ad esponenti di forze politiche reazionarie e maschiliste, che si interessano all’”argomento” solo e unicamente nel momento in cui può essere veicolo dei loro proclami razzisti e pretesto per strette securitarie…boh!?!

    Reply
  4. marilena
    marilena at |

    articolo molto bello e puntuale, peccato non sia firmato. Scusate l’ignoranza ma non so chi siano i giornalisti di bgreport

    Reply

Leave a Reply