6 Responses

  1. silvia
    silvia at |

    Sto avendo la stessa esperienza anche io….danno la colpa all’azienda utilizzatrice mentre invece sono loro che non riescono a pagare io dovevo prendere il 15 novembre lo stipendio, a parte che il cedolino online non arrivava e nemmeno i soldi alla fine mi hanno pagato il 2 di dicembre…le loro motivazioni erano sempre non lo so, c’è una fattura non pagata dalla cooperativa (cosa non vera) perché il portavoce della coperativa mi ha fatto leggere un’email dove l’agenzia interinale si scusava dell’accaduto… e che non sarebbe più successo.. invece siamo al 23 di dicembre e sto aspettando ancora lo stipendio e tredicesima… le loro scuse? La cooperativa non ha di nuovo fatturato….adirittura mi hanno chiamato dicendomi che dato che siamo sotto le feste ci danno un acconto di 400 euro è lo stronzo scusate il termine ha detto meglio che niente!!!!!!!non vedo l’ora di firmare a gennaio il contratto con la cooperativa ma tutte queste cose che mi hanno fatto gliele farò cagare fino all’ultimo centesimo! scusate l’incazzatura! E poi ci chiediamo come mai l’ITALIA va in malora? Proprio per ste agenzie che sfruttano i giovani come noi che ci accontentiamo di pochissimo per sopravvivere non vivere, e che pur di vedere 1000 euro in una busta paga non vediamo più nulla ci facciamo imbambolare dalla cifra quando invece poi i conti non tornano e ti rubano i tuoi soldi che hai sudato ! DA DENUNCIA!

    Reply
  2. Nicoletta
    Nicoletta at |

    La peggiore in assoluto.
    È dal 15 del mese che io e le mie colleghe aspettiamo lo stipendio,loro rispondono che ci sono dei problemi amministrativi con l’az Utilizzatrice (cosa a cui noi non crediamo).
    Siamo rimbalzate dalla filiale alla sede centrale !!!

    Reply
  3. Eduardo
    Eduardo at |

    È vero non abbiamo nessuna garanzia stessa situazione agenzia diversa pensavo che l agenzia mi tutelava ma mi sono sbagliato fate schifooooo

    Reply
  4. serena
    serena at |

    verissimo, la peggiore agenzia con cui abbia mai collaborato: zero trasparenza, tempi di attesa lunghissimi per lo stipendio, l’azienda ha pagato l’agenzia ma quest’ultima pare abbia sempre problemi tecnici di non si sa di quale natura ed è impossibilitata al pagamento. Indecenti, senza parole!

    Reply
  5. Anna
    Anna at |

    Ciao, io sono con questa agenzia (Temporary) e all’inizio tutto bene: pagamenti regolari, cedolini ecc Ultimo mese ecco che si presenta un problema tecnico e non ho ricevuto lo stipendio.
    A voi poi, come si è risolta la situazione?

    Reply
  6. Marco
    Marco at |

    Pessima esperienza. Non mi hanno pagato per 2 mesi e mezzo. Ho dovuto dare le dimissioni x giusta causa e rivolgermi ad un legale. Non mi hanno fatto nenche il cedolino è non mi hanno versato contributi inps. Dovrebbero revocargli il permesso di svolgere questa attività. Se ne approfittano dei poveri lavoratori bisogni.

    Reply

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.