4 Responses

  1. non sono fatti tuoi
    non sono fatti tuoi at |

    dunque, il lodo arbitrale è datato 5 aprile 2011, è stato depositato il 29 luglio e protocollato il 20 settembre 2011…. non mi sembra quindi una questione proprio di questi giorni… chissà come mai siete andati a ripescarlo proprio adesso…mah!
    ovviamente non mi azzardo neanche a pensare che dietro ci sia lo zampino del gruppo di MINORANZA grande cividate che sta cercando di distoglier l’attenzione dalla figura barbina fatta di recente riguardo ad un sito di stoccaggio di rifiuti, no no, sarebbe pura cattiveria pensarlo, e io non sono una persona cattiva…

    Reply
  2. lorenzo
    lorenzo at |

    Un bel coraggio a dire che c’e’ lo zampino della minoranza quando hanno. Nascosto il lodo fino all’ultimo nella speranza di non so’ quale ricorso , la verita’ che a fine mese si avra’ la cifra esatta dello sforamento del patto e poi vedremo come chiuderanno il bilancio preventivo , in soldoni stante le regole attuali la stessa cifra da restituire in tre anni oltre alle varie sanzioni , ma e’ colpa delle opposizioni sempre e comunque

    Reply
  3. non sono fatti tuoi
    non sono fatti tuoi at |

    tesoro, ho parlato della TEMPISTICA delle opposizioni quindi: o impari a leggere oppure stai come tuo solito sviando dal fatto che avete creato un polverone per distogliere l’attenzione dalla faccenda amianto a Cortenuova. A proposito, come è andata ieri sera? Mi risulta che abbiano detto che siccome la regione ha dato l’ok, il comune non può farci niente, è vero? No perchè quando è successo a Cividate avete detto a gran voce che l’amministrazione poteva, anzi no DOVEVA impedire tutto. Se fosse vero ( ripeto SE) adesso cosa avete intenzione di fare?

    Reply
  4. non sono fatti tuoi
    non sono fatti tuoi at |

    A proposito di Cortenuova, vedo che in questo sito non se ne parla per niente, strano no? A voler essere cattivi si può pensare che sia perchè l’amministrazione comunale è dalla parte “giusta”, quindi non è opportuno informare i 4 lettori delle puttanate che sta combinando.
    ma io non sono una persona cattiva e quindi non lo penso per niente…

    Reply

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.