2 Responses

  1. Bounty
    Bounty at |

    Sono un lavoratore di Trenord, particolarmente arrabbiato!
    Voglio fare un grande complimento al giornalista che ha scritto queste righe che rispecchiano la nostra situazione. In trenord c’è una stampa di regime con scrittori salariati per screditare il quotidiano impegno dei lavoratori. Capitreno che lavorano 10 ore al giorno, da soli, scortando treni sovraffollati con la responsabilità civile e penale delle migliaie di persone trasportate! Biesuz dichiara che lavoriamo 3 ore al giorno e dimostra ancora una volta di non conoscere minimamente il nostro lavoro e di non rispettare i lavoratori di Trenord, il lavoro e il cliente finale che si ritrova un servizio pessimo! Per questo noi scioperiamo, per il nostro futuro e per il futuro dei nostri clienti!

    Reply
  2. Peppino
    Peppino at |

    Complimenti al giornalista che ha reso bene i problemi di noi dipendenti Trenord… purtroppo la regione Lombardia ha messo a capo di Trenord un uomo che se ne frega dei lavoratori discreditandoli di fronte l’opinione pubblica e sminuendone le fatiche e le responsabilità con affermazioni che non corrispondono minimamente al vero.
    Non esistono turni di tre ore in trenord e questo va ribadito, come non è possibile fare dieci ore di lavoro e essere sempre attenti e vigili ai segnali ferroviari e a mille altre pequliarità del nostro mestiere.

    Reply

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.