2 Responses

  1. marco
    marco at |

    ciao a tutti,
    io vado a milano quasi ogni giorno in quanto studio in città studi a lambrate ormai da 4 anni, e l’aumento dei prezzi è stato incredibile, solo per farvi capire, il bergamo-milano mensile via treviglio, costava 67 euro fino all’anno e quest’anno costa 82!! 15 euro in più al mese per il solo viaggio in treno! treni che poi son rimasti quelli non ci son stati miglioramenti significativi di alcun tipo!
    è incredibile come fanno di tutto per allontanare le persone al trasporto pubblico, che sarebbe la soluzione a molti problemi!

    altra cosa, sul biglietto viaggio ovunque, ho fatto l’altro giorno il giornaliero siccome dovevo andare zona varese, il costo è di 15 euro, e chiedendo indicazioni allo sportello mi è stato detto che aveva validità per 24 ore dall’orario in cui lo timbravo, quindi ad esempio io l’ho timbrato alle 17 e teoricamente doveva valere fino alle 17 del giorno, e invece quando ho provato a prendere la metro “biglietto scaduto” e quindi altra fregatura!
    occhi aperti insomma!

    ps.volevo aggiungere che col biglietto viaggio ovunque in lombardia è possibile prendere il malpensa express, ma solo seconda classe, esclusa la fermata malpensa aeroporto!

    Reply
  2. paola
    paola at |

    Magari qualcuno mi sa aiutare…
    Esiste una lista delle aziende che riconoscono l’abbonamento “io viaggio ovunque in provincia” (Milano e MB)? Purtroppo in tanti mi parlano della sua esistenza ma tuttora non sono ancora riuscita a venirne in possesso.
    Vi ringrazio molto,

    Paola

    Reply

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.